RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 9 gennaio 2018

Ultimo POST

Con questo post si chiude questa avventura.

Una magnifica avventura durata sette anni. 

Ho deciso di chiudere questo Blog (per aprirne un altro a breve, su un'altra piattaforma e con contenuti completamente differenti), perchè in questo preciso istante della mia vita, sento l'esigenza di rinnovarmi. 

Non ho più bisogno di raccontare ciò che avviene nel mondo dell'arte attraverso una serie di sterili comunicazioni anche se a volte condite da commenti e considerazioni personali. 
A questo punto sento la necessità di dire altro. 

Non sono sicuro di riuscirci ma senza ombra di dubbio è quello che in questo momento mi preme. 

So che le scelte che farò forse non saranno sempre condivise ma dopo quarant'anni (ho iniziato a "bazzicare" questo settore che avevo solo 14 anni!) possa permettermi il "lusso" di non scendere più a compromessi.

A tutti coloro che mi hanno seguito dico solo grazie per il sostegno e la pazienza e rimando l'appuntamento su https://robertomilaniarte.wordpress.com/
dove a brevissimo sarò di nuovo "in campo"

Buona Vita e buona Arte a tutti

Nessun commento:

Posta un commento