Ebbene sì lo ammetto, sono colpevole, altri lunghi giorni di assenza dal blog... il lavoro estivo (cinque punti vendita da seguire) e quello di programmazione autunnale mi sta assorbendo più di quanto immaginassi... giusto il tempo di fare una veloce apparizione notturna senza troppa voglia di mettermi lì a commentare quello che avviene in questo mondo fantastico dell'arte...
Ma cosa è successo in questi giorni di assenza? Mah, forse tanto o forse nulla... sono andate avanti le inaugurazioni della Biennale diffusa: ieri Milano, dove tanti amici fanno bella mostra di sé, domani Parma, con lo strepitoso Armodio ed il 30 a Bari dove troviamo l'amico Attolini... e poi? inaugurazioni, collettive, personali... il mondo dell'arte non si ferma mai!
Personalmente sto lavorando a tanti progetti: innanzi tutto gli ultimi ritocchi alla personale di Armodio, che si inaugura a Roma, al Chiostro del Bramante, il prossimo sabato. Poi la personale di Andrea Gnocchi sempre a Roma. Quella della Chechik che sta assumendo sempre di più la connotazione di mostra internazionale itinerante (La Plata -Argentina-, Torino, Roma, Miami, New York per poi tornare in Argentina a Buenos Aires), quella di Andreaa Raluca (vincitrice della seconda edizione del Premio Patrizia Barlettani), e poi ancora la personale di Roberto Braida in Sicilia a fine autunno, la terza edizione di Next_Generation e molti altri progetti oltre a qualche curatela, presentazione di Mostra e ovviamente la famiglia. Il tutto condito dall'antica passione per la Vespa (stiamo costituendo il Vespa Club San Miniato, del quale a quanto pare mi eleggeranno presidente...). E poi libri, cataloghi ect. ect. che stia diventanto sempre più compulsivo?
Pensieri, parole, opere ed ammissioni dal mio mondo dell'arte
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento