RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 26 marzo 2015

Emila Sirakova al C.R.A.



Emila Sirakova al C.R.A.

SAN MINIATO. Emila Sirakova, la poliedrica artista di origine bulgara (Sofia, 1984), presenta le sue opere al C.R.A. di San Miniato (Torre degli stipendiari, Via A. Conti) sabato 28 marzo 2015 alle ore 18.00.
Da oltre vent’anni residente in Italia (vive fra Milano, dove si è laureata all'Accademia di Brera, e Pisa), è considerata una delle eccellenze della scena odierna. Una poetessa dell'immagine, che ha fatto del disegno contemporaneo il proprio "verbo essere". Raffinata esteta, unisce tradizione ed innovazione, interpretando, con gesto personale, l'universo femminile ponendo l'accento sulla fisicità dei soggetti da lei indagati.
Si aggiunge così un altro importante tassello al progetto culturale del C.R.A., che si prefigge, oltre a quello di creare e gestire la prima biblioteca tematica d'arte in Toscana, anche la divulgazione delle eccellenze del contemporaneo internazionale sul nostro territorio, attraverso la scoperta dell'opera dei protagonisti stessi.
In mostra saranno presenti alcuni lavori dell'ultima produzione dell'artista che sarà presente il giorno dell'inaugurazione per incontrare il pubblico.
Per l'occasione sarà prodotta un’edizione straordinaria di Carne da Macello, la Fanzine dell'Associazione.
La mostra sarà visitabile fino al 12 aprile, tutti i giorni dalle 18.30 alle 20; il sabato 15.30 – 18.30, la domenica 10.30 -12.30 e 15.30 18.30.
Per info: http://centroraccoltaarte.blogspot.it/, centroraccoltaarte@libero.it.

Nessun commento:

Posta un commento