RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 6 novembre 2017

Il C.R.A. per la Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato

Il C.R.A. Centro Raccolta Arte è l'Associazione di cui mi fregio essere fra i fondatori ed il Presidente.
Come tutti gli anni in occasione della Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato presenta un evento creato ad hoc.
Per l'edizione 2017 abbiamo pensato di coinvolgere tre artiste di grande caratura: Raffaella Rosa Lorenzo, Serena Tani e Florencia Marinez




“RICICLIAMOCI”
a cura del C.R.A. Centro Raccolta Arte

In occasione della 47^ edizione della Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato (11/12 - 18/19 - 25/26 novembre 2017) il C.R.A. Centro Raccolta Arte (Torre degli Stipendiari, via Conti – San Miniato), associazione operativa in tutto il territorio nazionale, ospiterà il progetto ideato e curato dall’associazione stessa “RICICLIAMOCI”

Un progetto basato sul concetto del riciclo nel senso più ampio del termine.
Non solo da un punto di vista ecologista ma da una necessità oramai necessaria, di cambiamento della nostra attuale società.
Per questo progetto, sono state invitare ad esporre tre artiste di fama nazionale:

11/12 novembre, Raffaella Rosa Lorenzo, dedita al recupero della plastica



18/19 novembre, Serena Tani, dedita al riciclo della carta



25/26 novembre, Florencia Martinez dedita al riciclo della stoffa



Come da qualche anno a questa parte all’interno della sede dell’associazione, saranno anche presenti i Club, Lyon's e Rotary, che in maniera congiunta attiveranno una raccolta fondi destinata alla CASA VERDE di San Miniato, proponendo ai visitatori alcune decorazioni natalizie realizzate con stoffa riciclata.

 C.R.A. Centro Raccolta Arte
(Torre degli Stipendiari, via Conti – San Miniato)
orari
sabato 15'00 - 19'00
domenica 10'00 - 20'00
info
centroraccoltaarte@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento