RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 5 dicembre 2017

A Pisa una nuova iniziativa SCART

A Pisa una nuova iniziativa SCART 



Dal 7 dicembre 2017 al 15 febbraio 2018, nei rinnovati spazi MACC – Meeting Art & Craft Center, il nuovo centro congressi e esposizioni del Palazzo Affari, ci sarà l’edizione zero di #InnovArte, promossa dalla Camera di Commercio di Pisa, rassegna annuale di eventi in tema di arte, impresa e innovazione.

Protagonista quest’anno la Waste Recycling di Santa Croce sull'Arno, società del #GruppoHera e titolare del marchio SCART®, divenuto un progetto artistico itinerante con la mostra "Scart, il lato bello e utile dei rifiuti".

Dopo il successo ottenuto a Ravenna, Modena, Imola e Udine, la mostra ritorna "a casa" per esporre alcuni dei pezzi più importanti che hanno fatto la storia del progetto: opere e installazioni realizzate al 100% con materiali di scarto!

ORARI:
* lunedì, mercoledì e venerdì 9-15
* martedì e giovedì 9-18
* sabato e domenica 10-19
* giorni di chiusura della mostra 25 e 26 dicembre 2017 e 1 gennaio 2018
*Apertura straordinaria notte bianca a Pisa il 16 dicembre 2017.

Nessun commento:

Posta un commento