RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 23 novembre 2011

Scandaloso Max Papeschi: fa sesso con Minnie ed organizza un matrimonio riparatore. La star della Disney rischia il licenziamento


Se ne vociferava da tempo, ma solo da pochi giorni sono apparsi sul web, su alcuni siti hard, dei video compromettenti che ritraggono l’artista italiano Max Papeschi in atteggiamenti molto hot con la star della Walt Disney Minnie Mouse.

E’ bastata una semplice ricerca in internet per confermare il gossip che da qualche tempo circola negli ambienti dell’arte contemporanea italiana, e che sta impensierendo la Disney, proprio a pochissime ore dall’inaugurazione, presso il Pac di Milano, della grande mostra dedicata alla Pixar ( consorella tecnologica della major americana dell’intrattenimento).

L’artista Max Papeschi, noto alle cronache per il suo uso irriverente ed ironico di icone del contemporaneo, e per le molte polemiche sollevate per le sue opere, quali la grande affissione con la svastica in una città polacca o, la scelta di mettere in vendita sua madre, è stato filmato da una telecamera nascosta mentre è coinvolto in un appassionato amplesso con Minnie Mouse, la storica fidanzata di Topolino.

Che la Disney fosse già a conoscenza dell’esistenza di questi video compromettenti è avvalorato dal fatto che, proprio in questi giorni, noti esponenti del mondo dell’arte internazionale si sono visti recapitare un cartoncino di invito per le nozze dell’artista milanese con la star americana.

Il matrimonio si svolgerà, infatti, sabato 29 novembre alle 18.30 nei saloni di Villa Buttafava di Desio, fastosa dimora settecentesca immersa nel verde della Brianza ed alla cerimonia, come recita il cartoncino, seguirà un ricevimento di nozze.

Vista la formalità dell’invito, con tanto di genitori degli sposi che annunciano il matrimonio, ed il prestigio della location scelta, tutto fa supporre che il ricevimento non sarà inferiore agli standard hollywoodiani a cui è abituata la sposa.

Fonti vicine alla coppia sostengono che Papeschi, noto alle cronache come uno scapolo impenitente, si sia deciso a convolare a giuste nozze per rimediare, in qualche maniera, alle pesanti ripercussioni che ha avuto la diffusione dei video porno, sulla carriera di Minnie Mouse.

Come è già successo in passato per i famosi scatti che ritraevano la modella inglese Kate Moss intenta a sniffare cocaina, e che gli costarono molti contratti milionari con diverse case di moda, pare che anche la Disney stia pensando ad una rescissione, per giusta causa, dal contratto in esclusiva con la Mouse, che risale addirittura al 1942 quando la star esordi in una strip con il nome di Minerva Mouse.

Nessun commento:

Posta un commento