RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 23 dicembre 2010

"Cinque minuti con.. Carlo Cane" puntata n°1

Il risultato di questa "prima puntata" di "Cinque minuti con..." è decisamente più godibile rispetto a quella pilota con Christian Balzano (http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/12/cinque-minuti-con-christian-balzano.html ). Certo il tutto è ancora sperimentale, molto fai da te, ma incomincio ad esserne soddisfatto...
L'ospite di questa puntata è, a mio giudizio e fortunatamente non solo mio, uno dei più interessanti artisti presenti sulla scena contemporanea oggi: Carlo Cane.
Timido e schivo, ha sofferto questa mia violenza più per amicizia che per voglia di esserci e di questo gliene sono infinitamente grato.
Godetevi questa "perla" e fatene tesoro. Così dotato e profondamente professionale nel lavoro, così timido e imbarazzato nel parlare di sé. Grazie Carlo

2 commenti: