RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 22 gennaio 2016

Anteprima Affordable Art Fair



Anche quest'anno Casa d'Arte San Lorenzo è stata invitata a partecipare alla edizione italiana di Affordable Art Fair, la fiera internazionale dedicata all'arte giovane e accessibile, che si terrà a Milano il prossimo marzo, esattamente dal 17 al 20, all'interno dei locali del Superstudio Più
(Via Tortona, 27 20144 Milano)...

Il progetto concepito dalla galleria toscana, proposto nell'ambito di questa kermesse, è particorlamente ambizioso: mettere a confronto quattro talenti della giovane scena contemporanea, che si esprimono con media, supporti e temi completamente differenti fra loro, ma che nella contestualizzazione dell'evento e nell'insieme del progetto, riusciranno a trasmettere uno spaccato veritiero e verosimile della giovane arte oggi. 
L'idea, di fatto è da considerarsi una sorta di "anteprima" di una grande mostra collettiva che vedrà i quattro artisti in questione confrontarsi con la curatela di Ivan Quaroni nell'autunno 2016.

Gli artisti invitati ad esporre nello stand della Casa d'Arte San Lorenzo sono: Thomas Berra, Giuseppe Bombaci, Matteo Nuti e Matteo Tenardi

a breve altre news...

Nessun commento:

Posta un commento