RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 1 marzo 2017

A Saronno arrivano i LIBERI DI...

A Saronno arrivano i LIBERI DI...





 Giovedì 9 marzo al Teatro Giuditta Pasta di Saronno andrà in scena l’anteprima assoluta della versione rivisitata di SOMETHING, spettacolo selezionato e fortemente voluto dal NEW VICTORY THEATRE DI NEW YORK  dal 30 marzo al 17 aprile 2017.

Danza, circo ed espressività in uno show che oltrepassa i confini della performance acrobatica…Ironico, pazzo…Spettacolare!


La compagnia Liberi Di… diretta da Davide Agostini, conosciuta e apprezzata a livello nazionale ed internazionale, per l’occasione ha rivisitato lo show con le musiche originali di Diego Esposito (cantautore Italiano San Remo, X-factor) e Antonio Accarino.



Il cast, formato da sette ballerini acrobati, porta in scena la ricerca di “qualcosa”, qualcosa che ci possa aiutare a superare una crisi, che ci faccia sorridere, innamorare o semplicemente qualcosa che ci aiuti a sperare. Situazioni ordinarie che diventano straordinarie, stralci di un mondo surreale, quasi divino, raccontate attraverso una comicità irrefrenabile!!



Something

Direzione artistica: Davide Agostini

Regia: Liberi Di… con la collaborazione di Carlo Negri

Musiche originali: Diego Esposito e Antonio Accarino

Dove: Teatro Giuditta Pasta - Via I Maggio, 21047 Saronno VA

Data: Giovedì 9 marzo ore 21:00

Biglietti: Prevendite su http://www.ticketone.it/

In teatro ---> mercoledì e sabato (ore 10.00-14.00) + giovedì e venerdì (ore 15.00-18.00 )

02 9670 1990

Costo: 25 euro intero – 15 euro ridotto

Promozioni: 15 euro prezzo ridotto scuole di danza

Adatto a tutta la famiglia

Nessun commento:

Posta un commento