RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 16 maggio 2010

Vincitori e vinti... Francesca Manetta vince il premio Parati


Week-end di premi, premiazione, vincitori e vinti...
A Livorno, al Premio Combat 2010 (prima edizione), curato da Paolo Batoni, vince nella categoria under 25 Federica Glauso, con un lavoro su carta 70 x 100, a mio giudizio non certo il più interessante, ma lungi da me il voler fare polemica... meritavano certamente più attenzione, Crazy -One, Andrea Martinucci e la brava Sabrina Fioratto.
Nella sezione over 30 meritavano i Koroo, Moira Franco, Gianni Moretti, Antonella Cinelli, Tina Sgrò, Elisa Anfuso e molti altri. Vince invece Luca Coser



Grande soddisfazione invece per la più che meritata vittoria, decretata all'unanimità della giuria, della raffinata Francesca Manetta (che si presentava all'appuntamento con l'opera "mangiamora#2) al Premio Paolo Parati, giunto alla dodicesima edizione.
L'edizione di quets'anno, ricca come nelle scorse edizioni, vantava la presenza, fra gli altri, di artisti di spessore come Silvia Argiolas, Mirko Canesi e Giuliano Sale


"Mangiamore#2 l'opera di Francesca Manetta, vincitrice del premio...



vedi anche:
http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/04/premio-di-pittura-paolo-parati-2010.html
http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/04/ecco-i-finalisti-ed-i-selezionati-del.html

1 commento:

  1. sono contento e siamo contenti tutti, si merita una bella vittoria e tanto successo per un futuro pieno di sorprese,

    /da un maestro non riconosciuto anzi dimenticato)

    sai chi sono Rob

    RispondiElimina