RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 19 luglio 2011

Una stagione di fuoco...



Riferendomi sempre alla prossima stagione autunno/inverno 2011/12, oltre alle anticipazioni che vi ho fornito in alcuni post precedenti...
vedi:

eccovi altre pillole...

Sembrerebbe che nella tappa conclusiva della Biennale diffusa, che sarà a Torino nei prossimi mesi, verranno inseriti altri artisti, oltre a quelli già presenti nelle varie sedi regionali, di area San Lorenzo. Circola la voce sempre con maggior insistenza della partecipazione di Carlo Cane.
Christian Balzano sarà presente, su invito, alla prossima Biennale di Mosca (IV edizione ottobre) insieme a Francesco Attolini mentre Stefano Fioresi esporrà i suoi ultimi lavori  in una mostra pubblica a Genova.
Roberto Braida avrà una personale in un importante Museo siciliano ed Andrea Gnocchi una personale a Roma, mentre importanti progetti in via di definizione sono pronti per Pier Toffoletti.
E' oramai ufficiale che Ugo Nespolo sarà a Palazzo Reale a Milano e poi ancora tanta altra carne al fuoco...  si parla di rete, di televisione e ovviamente, l'appuntamento forse più sentito, il Premio Patrizia Barlettani NEXT_GENERATION 2011, che avrà la sua serata conclusiva presso la Fabbrica Borroni il 15 ottobre 2011 (vedi: http://www.premiopatriziabarlettani.it/)


Questo e tanto altro per il prossimo immediato futuro...

Nessun commento:

Posta un commento