RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 22 giugno 2015

Un'altra estate a regola d'arte!



Un'altra estate a regola d'arte!

Anche quest'anno Casa d'Arte San Lorenzo si appresta a vivere un'estate ricca di proposte, arte e cultura!

Ben quattro le TemporaryGallery aperte contemporaneamente, da ora a fine stagione, tutte collocate nei luoghi più suggestivi che solo la magnifica Sardegna può offrire. 

Due all'interno del circuito iGVclub: Santa Giusta e Santa Clara; uno nel circuito VeraTour: Suneva GolfClub; uno all'interno di AtaHotel: il Tanka Village.

All'interno di ognuna di queste strutture turistiche, trova collocazione una vera e propria Galleria d'arte, con a disposizione di tutti gli ospiti, una ricca ed importante selezione di opere dei più significativi maestri del '900 affiancate alle proposte più interessanti del contemporaneo. 

Serate di incontro, dibattiti con ospiti del mondo dell'arte, mostre personali e collettive sono gli ingredienti della programmazione che settimanalmente verrà offerta ai frequentatori di queste rinomate località turistiche



Casa d’Arte San Lorenzo, in sinergia con la società Vince Viaggi di Enjoy Travel srl, ha siglato un accordo in esclusiva, per offrire alla propria stimata clientela un punto di riferimento, di elevata professionalità, nell’ambito dei servizi turistici.

Per maggiori informazioni e poter accedere a tutte le agevolazioni offerte, 

Nessun commento:

Posta un commento