RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 1 ottobre 2014

SAVE THE DATE: IL 19 OTTOBRE 2014 SCADONO LE ISCRIZIONI PREMIO NAZIONALE D’ARTE CITTA’ DI NOVARA

-->
Anch'io fra i giurati...




SAVE THE DATE: IL  19 OTTOBRE 2014 SCADONO LE ISCRIZIONI
PREMIO NAZIONALE D’ARTE CITTA’ DI NOVARA

Ancora una manciata di giorni per iscriversi alla 14esima edizione del  Premio Nazionale d’Arte Città di Novara con il prestigioso patrocinio della Provincia di Novara. Il premio è diventato un riferimento per l’arte contemporanea e diffonde con successo il nome di Novara.

Nato dal desiderio di dare un contributo alla promozione e allo sviluppo della ricerca creativa, vuole essere un momento di riflessione e di confronto tra artisti, critici, addetti ai lavori e pubblico, un appuntamento per produrre incontri e allacciare nuovi contatti nel comune interesse per l’arte. Una vetrina importante sia per gli artisti emergenti (per molti è stato un vero e proprio trampolino di lancio) sia per gli artisti già affermati invitati a ricevere il Premio alla Carriera.

Tre le sezioni: pittura, scultura e fotografia; due le categorie under e over 35.
Gli artisti finalisti parteciperanno ad un grande evento espositivo, dal 22 al 30 novembre 2014 Tra loro saranno proclamati da un attenta giuria, di critici, giornalisti, curatori etc  i vincitori di ogni sezione della 14esima edizione del Premio Nazionale D’Arte Città di Novara.
LINK REGOLAMENTO: /public/definitivo pdf_PREMIO edizione 2014.pdf -
PER INFORMAZIONI: premioartenovara@hotmail.com - www.artaction.it
DIRETTORE ARTISTICO: VINCENZO SCARDIGNO - scardigno.v@virgilio.it - T. 347.25.36.848
Comunicazione: AndEventi Communication - alessandra@andeventi.it

Nessun commento:

Posta un commento