RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 29 ottobre 2014

Capodanno Celtico al Museo del Tessile di Busto Arsizio



Gens d'Ys  Accademia Danze Irlandesi e Celtic Project,
con il Patrocinio del Comune di Busto Arsizio e di ECQUE,
hanno il piacere di presentare:

CELTIC NEW YEAR

Torna il Capodanno Celtico al Museo del Tessile di Busto Arsizio!  Nella notte del 31 ottobre si celebra la festa di SAMONIOS, il Capodanno Celtico, secondo le antiche leggende.

Una grande festa: previsti due concerti live, balli, danze, e alle 0.30 accensione di un grande falò dalle atmosfere molto suggestive. 
L’evento inizierà alle 21.00 con i “Folkamiseria” l’affermata band folk-rock verbanese, con canti e sfrenate danze per tutti.

Proseguirà con la musica tradizionale irlandese, eseguita da quattro giovanissimi talenti: gli “Irish Quartet”.  Il risultato è un ritmo incalzante, acceso ed entusiasmante capace di rapire chiunque
Alle  00.30 tutti in un grande cerchio per l’accensione del FALO’, a cura dell’Accademia Bardica e Druidica Italiana “OLNO”

A rendere ancora più suggestiva la serata o l’atmosfera ci penseranno i “Racconti Spaventosi” della giovane Compagnia Milanese di Teatro Itinerante “Dramatrà”.  Senza alcun preavviso appaiono davanti  agli occhi  dei visitatori ed iniziano a raccontare storie…storie di personaggi veri o leggendari, alcuni sono innocui, altri meno, ma tutti  molto coinvolgenti, e poi coì come sono apparsi scompaiono nel nulla.

Anche i più piccoli saranno coinvolti nelle varie attività dal divertimento assicurato.

Zuppa di zucca, vin brulè e thè caldo per tutti!!!!

Informazioni di servizio:

Location: Museo del Tessile  via Volta 6  angolo via Galvani – Busto Arsizio (VA)
ingresso serata: euro 10,00 / fino ai 12 anni – gratuito
Si ballerà in due sale coperte. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia o freddo intenso.

La maschera non è obbligatoria


Info e Organizzazione:
Umberto Crespi
www.gensdys.it
+393357155360

Ufficio Stampa:
Milani&Cadeo
Comunicazione&PR
www.milanicadeo.it
info@milanicadeo.it
Patrizia Milani 339.65.61.812
Caterina Cadeo 333.700.53.50

Nessun commento:

Posta un commento