RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 15 febbraio 2016

Una Darsena piccola piccola, Bruno Marrapodi open studio

 

Una Darsena piccola piccola, Bruno Marrapodi open studio
a cura di Rossella Farinotti

Una piccola storia di Darsena che inizia all’edicola Radetzky, luogo di incontro per l’inizio di un percorso che termina nello studio di Bruno Marrapodi (Milano, 1982).
Sabato 20 febbraio alle h. 17.00 l’artista milanese accoglie il pubblico all’Edicola Radetzky per 30 minuti. All’Edicola, punto di partenza del progetto espositivo, viene distribuita una mappa con le indicazioni per arrivare, a piedi in pochissimi minuti, all’interno dello studio dove Bruno Marrapodi, attraverso un video realizzato insieme a Roberto Rup Paolini proiettato in loop sul muro dove l’artista solitamente dipinge, con un sonoro realizzato con la collaborazione di Tiziano Cannas, racconta la sua storia della Darsena, Una darsena piccola piccola. All’Edicola rimarrà, tutto sabato e domenica 21, una traccia della presenza dell’artista, un rimando al suo studio attraverso una poltrona e un tavolo.
Un racconto su una vecchia e nuova Milano, complessa e vivida, di cui Bruno Marrapodi da anni è testimone e artista attivo. E che meglio non può essere rappresentato che dal suo studio.

Edicola Radetzky + studio Marrapodi

Nessun commento:

Posta un commento