RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 15 febbraio 2016

LADY TARIN Skin Tales a cura di Rossella Farinotti




LADY TARIN
Skin Tales
a cura di Rossella Farinotti

Inaugurazione: martedì 16 febbraio 2016 h. 18
dal 17 febbraio 2016 al 22 aprile 2016
da martedì a venerdì dalle 15 alle 19
sabato su appuntamento
-
Skin tales. Brevi racconti personali che Lady Tarin mette in mostra alla galleria BeatTricks attraverso una selezione di scatti fotografici che racchiudono un percorso erotico e introspettivo delle sue “ragazze”: donne vivide e naturali ritratte da un occhio femminile complesso. Un “racconto di pelle”, denso e prezioso, che Lady Tarin svela in una prima personale in galleria, parallelamente a Il nuovo vocabolario della moda italiana ora in Triennale, e dopo una serie di esperienze come Le Dictateur n.4 - Special issue for Palais de Tokyo (2013), Nu - Collective about nude, Marselleria a Milano (2014), Le Dictateur n.3 - Special issue for Tate Modern's 10th Anniversary (2010) e il documentario a lei interamente dedicato da SkyArte, dal titolo Next Girl (2014).

“L'erotismo inteso come forza vitale è il filo conduttore della mia ricerca personale, che si basa sulla possibilità della donna di abitare il proprio corpo”. Lady Tarin

BeatTricks
Via San Maurilio 4, 20123 Milano

Nessun commento:

Posta un commento