RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 27 febbraio 2016

Centro Pecci, il museo di tutti. Verso il Grand Opening: strategie, programmi e prospettive del Centro Pecci

A Prato...

 

Centro Pecci, il museo di tutti. Verso il Grand Opening: 
strategie, programmi e prospettive del Centro Pecci

Il Centro Pecci ha intrapreso un importante percorso di confronto costruttivo con il territorio e con le tante categorie che compongono la società, oltre a organizzare numerose iniziative, che hanno visto una grande e appassionata partecipazione di pubblico, per cercare di comprendere non solo le arti del nostro tempo ma anche quanto accade nel mondo. In vista del Grand Opening di ottobre è arrivato il momento di concentrare l'attenzione su questo importante evento per la città sulla mission e sul futuro del Centro Pecci, attraverso strategie, programmi e prospettive.

Interverranno e si confronteranno con il pubblico: Matteo Biffoni, Sindaco del Comune di Prato; Simone Mangani, Assessore alla Cultura del Comune di Prato; Irene Sanesi, Presidente Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana e Fabio Cavallucci, Direttore del Centro Pecci.

Ingresso libero (Accesso ai nuovi spazi, lato Art Hotel, viale della Repubblica 289, Prato)
Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci
Viale della Repubblica, 277, 59100 Prato

Informazioni: tel. 0574 5317
info@centropecci.it
www.centropecci.it

Nessun commento:

Posta un commento