RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 23 marzo 2016

SAVE THE BEAUTY | Con la Cultura si mangia



SAVE THE BEAUTY | Con la Cultura si mangia
Notte di Inchiostro di Puglia 2016

Saremo sintetici.
"SAVE THE BEAUTY | Con la Cultura si mangia" riprende il format evento SAVE THE BEAUTY del 21 marzo 2013, ideato da ROSSOCONTEMPORANEO ed in collaborazione con operatori culturali da tutta Italia, nel quale si creavano le premesse per una rete nazionale di relazioni attorno ai concetti di Bellezza e Cultura, letti come imprescindibili valori di ricchezza ed accrescimento personali, ma anche di un nuovo modo di intendere la produttività nazionale.

>>LINK ALL'EVENTO 2013:
https://savethebeauty.wordpress.com/

.....
Siamo abbastanza certi che con la Cultura Vera, in questa Nazione si possa mangiare. E siamo fiduciosi che qualcuno prima o poi, sperando prima, possa accorgersi di ciò.
Ed è per questo motivo che SAVE THE BEAUTY torna. Per lo scellerato ardire di osare una rete di sinergie culturali e di pensiero, che possa alimentare la necessità di una riconversione mentale, prima che strutturale e produttiva.

"SAVE THE BEAUTY | Con la Cultura si mangia" affianca la campagna mediatica di Inchiostro di Puglia, con la sua Notte di Inchiostro di Puglia del 24 aprile p.v., appunto, dedicata alla lettura.

>>VEDI QUI LA CAMPAGNA DI INCHIOSTRO DI PUGLIA:
http://inchiostrodipuglia.weebly.com/notte-idp-2016.html

.....

COME PARTECIPARE

Partecipare al circuito si SAVE THE BEAUTY è possibile ed auspicabile. Tutti possono. Si può farlo in due modi:

1- Creando un FORTINO LETTERARIO "SAVE THE BEAUTY" nella tua città (luogo pubblico e fruibile da chi fosse interessato a parteciparvi), e dedicando fondamentalmente la serata/notte del 24 aprile p.v. alla lettura, ma anche altro (performance, eventi artistici, dibattiti, altro).
Il tutto, naturalmente, invitando ospiti illustri o meno, professionisti ed amici. Tutti ad omaggiare la pratica della lettura.

Iscrivere un tuo Fortino alla Notte di Inchiostro di Puglia è semplice.
1- Vai sul sito di Inchiostro di Puglia: http://inchiostrodipuglia.weebly.com/;
2- Clicca sulla pagina del Menù (in alto) – NOTTE IDP 2016;
3- Clicca su “Modulo Iscrizione FORTINO LETTERARIO”;
4- Compila ogni parte del form d’iscrizione con i dati della tua associazione, libreria, attività;
5- Descrivi in breve il tuo evento/appuntamento;
6- IMPORTANTE - Ricorda di inserire come titolo “SAVE THE BEAUTY – Con la Cultura si mangia”, nella casella “Breve descrizione dell’Evento Letterario proposto”, prima della eventuale descrizione dell’evento previsto;
7- Comunicaci la tua iscrizione con i tuoi dati e ti inseriremo nel Circuito di SAVE THE BEAUTY 2016. Il sito ti aspetta!!


2- Partecipando anche tu come Testimonial SAVE THE BEAUTY a sostegno della Bellezza e della Cultura - un sostegno concettuale - inviandoci una tua fotografia, seriosa ma anche no, nella quale ci sia traccia di Cultura (un libro o qualsiasi altro strumento idoneo a rappresentarla, anche bizzarro). E' il messaggio che è ha valore, il messaggio complessivo del format.

>>>IMPORTANTE: Foto con soggetto (Tu) su sfondo bianco o comunque a tinta unita. No sfondi particolari. In mano qualcosa che sia rappresentativo della Cultura.
Invia la foto con Nome e Cognome, professione, città di residenza ed eventuale link di sito internet (se professionista, azienda, associazione, altro) a: rossocontemporaneo@gmail.com

.....

Quindi, METTICI ANCHE TU LA FACCIA e partecipa.
Sostieni la nostra campagna "SAVE THE BEAUTY | Con la Cultura si mangia".
Puoi farlo comodamente da casa, affiancandoci come Testimonial o aprendo un vero Fortino di Resistenza Culturale nella tua città, nella sera/notte del 24 aprile p.v.

.....
Per ogni notizia relativa alla campagna "SAVE THE BEAUTY | Con la Cultura si mangia" usa gli hashtag ufficiali dell'Evento:
#InchiostroDiPuglia
#SaveTheBeauty
#ConLaCulturaSiMangia

Se hai altri tuoi hashtag personali, affiancali tranquillamente.

GRAZIE A TUTTI.
Buon lavoro a noi!

Angelo Raffaele Villani
ROSSOCONTEMPORANEO

Nessun commento:

Posta un commento