RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 13 dicembre 2012

Vuoi l'agenda 2013 di Scatola Bianca?


scatolabianca(etc.) Via Ventimiglia (angolo Via Privata Bobbio), 20144, Milano

duemilatredici: scatolabianca in agenda
dal 17 al 23 dicembre 2012

scatolabianca ha il piacere di annunciare ai propri associati ed amici il progetto duemilatredici: scatolabianca in agenda, una settimana di raccolta fondi che, attraverso la diffusione di un oggetto da collezione made in scatolabianca, permetterà la raccolta di contributi per sovvenzionare parte delle attività che svolgeremo insieme nel 2013.
Lo scorso anno abbiamo prodotto 100 agende a 25 euro ciascuna, subito esaurite. Quest'anno investiamo maggiori energie e scommettiamo su una tiratura più alta con prezzo di vendita invariato, reso possibile da un progetto pensato e strutturato con materiali di recupero, integrato con molti passaggi fatti a mano.

L'agenda conterrà le immagini dei lavori dei soci | artisti stampate su carta di differente derivazione, foto di backstage, esposizioni pubbliche, copertina ricavata da manifesti d'arte con immagini diversificate e strato di carta da imballo. Tutto all'insegna della sostenibilità e auto-sostenibilità della cultura, risorsa unica per organismi formativi come scatolabianca che si alimenta attraverso donazioni, condivisioni, idee circolari, scambi.

IL TUO FONDAMENTALE CONTRIBUTO: ACQUISTA UN’AGENDA PER TE E PER CHI DESIDERI.

L'agenda scatolabianca 2013 è una tiratura limitata di 130 copie, project specific e funzionale alla promozione degli artisti e delle attività promosse dall'associazione
Il suo prezzo è di 25,00 euro e sarà disponibile durante la CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI: duemilatredici: scatolabianca in agenda, che si svolge dal 17 al 23 dicembre 2012, come da statuto APS.


Come sarà la versione 2013 dell'agenda scatolabianca?




Come avere l'agenda:
Fai un'opzione via mail e segnalaci il numero di agende desiderate, luogo e giorno del ritiro.
Prenota una spedizione postale (a carico del destinatario) e paga attraverso bonifico su c/c scatolabianca dal 17 al 23 dicembre
Partecipa e ritirala di persona: il 18 dicembre ore 19-22, Performance Schönheitsmaschine dei bösediva a scatolabianca(etc.), Milano.
Vieni a trovarci nella sede scatolabianca(etc.) di Via Ventimiglia (angolo Via Privata Bobbio), Milano, dal 17 al 23 dicembre, negli orari di attività di scatolabianca o su appuntamento.

Per effettuare il contributo attraverso bonifico bancario è sufficiente versare la cifra di Euro 25,00 sul c/c scatolabianca:
Banca Popolare di Milano, Agenzia n. 16
numero conto: 23677
codice IBAN: IT 40 N 05584 01616 000000023677
causale: settimana di raccolta fondi duemilatredici: scatolabianca in agenda

Il versamento tramite bonifico bancario va effettuato nella settimana che va dal 17 al 23 dicembre.



Speriamo che questa iniziativa sia di tuo interesse e che l'agenda ti piaccia, così come piace a noi che l'abbiamo realizzata.
Ti aspettiamo a scatolabianca(etc.) - Milano

martina, roberta, federico, gianni



scatolabianca
--
Comitato Scientifico:  Martina Cavallarin - Federico Arcuri - Roberta Donato - Gianni Moretti

Contatti:
www.scatolabianca.com
info@scatolabianca.com
press@scatolabianca.com

Nessun commento:

Posta un commento