RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 14 dicembre 2012

Carta Bianca - performance di Vanni Cuoghi da CircoloQuadro



Martedì 18 dicembre, VANNI CUOGHI sarà il protagonista di CARTA BIANCA, una performance che avrà luogo dalle ore 19 alle 21.30 a Circoloquadro.

Per l'occasione l’artista disegnerà, in estemporanea, piccole opere su commissione. Con un contributo minimo, a partire da 25 euro in su, si potrà scegliere tra disegni a matita, marker e acquerello.


 
Tutti rigorosamente pezzi unici e firmati dall'artista. Un’opportunità da non perdere!!!


Sarà inoltre l'occasione per visitare "Qristmas fireworks", una mostra collettiva, realizzata per contribuire al sostegno dell’associazione Circoloquadro. Pezzi unici e tirature dei 34 artisti in mostra si mescolano in uno spettacolo pirotecnico di forme, tecniche e immaginari e sono a disposizione di chi le vorrà acquistare con costi a prova di crisi.

Circoloquadro
Via Thaon di Revel 21, Milano
info@circoloquadro.com
02 6884442

Nessun commento:

Posta un commento