RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 5 ottobre 2015

Novità a Paratissima: grande apertura ai Blog

Dal 4 all' 8 novembre 2015 si svolgerà l'undicesima edizione di Paratissima, organizzata da Associazione YLDA e CutForArt.

Nella passata edizione hanno partecipato a Paratissima più di 600 artisti e oltre 100 performer, che hanno esposto le loro opere a Torino Esposizioni.
Nato come evento off di Artissima, la fiera internazionale d'arte contemporanea di Torino, l'evento si conferma tra le iniziative più rilevanti del panorama artistico a livello nazionale, come confermano le sue 82.814 presenze nell'edizione passata.

In occasione di questa undicesima edizione, Paratissima accoglierà artisti emergenti e nomi affermati che desiderano mettersi in gioco all'interno di progetti speciali curati dalla Direzione Artistica, destinati ad innalzare il livello qualitativo della manifestazione, insieme ad alcune mostre che ospiteranno artisti di fama internazionale.
Paratissima organizza inoltre aree didattiche, workshop e laboratori, nell'ottica di innescare una partecipazione attiva, una connessione tra il pubblico e gli artisti durante i cinque giorni dell'evento.

L'UNDICESIMA edizione di Paratissima rappresenta per noi la prima di una nuova decade, nonché la possibilità di rinnovare molti aspetti dell'evento e apportare sostanziali novità.
Per questo Paratissima ha pensato di coinvolgere i blogger che si dedicano all'arte contemporanea, e di riservare a coloro che scriveranno di noi nel loro blog, uno spazio privilegiato nel nostro, in una sorta di scambio di visibilità BLOG to BLOG. 
Vi invitiamo ad indicare il vostro interesse per una possibile collaborazione con Paratissima, intesa come scambio di visibilità, i cui dettagli potranno essere definiti a seconda delle esigenze specifiche.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito http://paratissima.it/ oppure rispondere al seguente indirizzo comunicazione@paratissima.it .



Via Mazzini 25  - 10123- Torino 
Skype: Paratissima Facebook: Paratissima
CF 97649770019 | PIVA 09707280013

Nessun commento:

Posta un commento