RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 20 settembre 2011

Anche se in ritardo...

Ammetto di essere arrivato anch'io tardi... ma quando circa un anno fa ho incominciato a suggerire di indirizzare le proprie scelte anche su l'opera di Vanni Cuoghi, solo pochi, dei collezionisti hai quali mi rivolgo abitualmente, hanno seguito il mio consiglio. 

Ora a pochi giorni dall'inaugurazione della sua personale "NOVUS MALLEUS MALEFICARUM" (vedi: http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2011/08/novus-malleus-maleficarum-personale-di.html) esce praticamente in contemporanea su Arte-Mondadori un invito all'investimento su questo Artista e su IL MONDO viene inserito in una tabella che indicherebbe i migliori investimenti in arte del momento... la prossima volta, meditate gente... meditate...








Nessun commento:

Posta un commento