RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 26 marzo 2012

Presentazione di Kritika # 4, pubblicazione periodica di critica d’arte sexy che spacca

Se riesco, io vado e tu?


Presentazione di Kritika # 4, pubblicazione periodica di critica d’arte sexy che spacca.


Giovedì 29 ore 19'30
 Déclic
via Rosales 5, 20124 Milano
A seguire, live concert di Massimo Giacon & The Blass.

Un altro vagito di Kritika - ancora fantolina, ha solo tre anni d’età –, che per l’occasione si accompagna all’urlo del primitivo: Massimo Giacon & The Blass (Fabio Bozzetto e Diego Zucchi), musica libera dai conformismi, legata a un'attitudine elettronica che infetta il tango, lo psychobilly, le filastrocche per l'infanzia, l'hip pop e le colonne cinematografiche di improbabili horror.
Con Massimo Giacon (voce, campionamenti, programmazione basi sonore), Fabio Bozzetto (batteria, programmazione basi sonore), Diego Zucchi (basso elettrico) e la deliziosa quanto improbabile pin-up Micol Bergamini Kritika si ficcherà nelle vostre menti e nelle vostre orecchie come un chiodo di bara.

www.kritikaonline.net

www.declic.it

www.massimogiacon.com

www.alienatio.it

www.vieniminelcuore.it
.
Torna Kritika in una veste editoriale rinnovata: non più il libro nero in brossura di pregio su carta lucida a colori con numero impresso a fuoco sulla coperta, bensì un tabloid, bianco e nero su carta uso mano con disegni, foto e parole. Molto stoner come l’omonimo stile musicale: scabro fuori e abissale dentro. E’ una scelta editoriale ben precisa, non solo volta a enfatizzare le avventure della differenza, ma anche e soprattutto per dar forma e sostanza a un meccanismo di pensiero e a quell’approccio metateorico all’arte visiva che è la critica, cui non serve – almeno a casa nostra, qui, da noi, da Kritika – il paravento d’eccellenza delle corbellerie

Nessun commento:

Posta un commento