RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 4 agosto 2012

Paolo Ceribelli sul sito di Reubblica...

Scopro con immenso piacere la presenza dell'amico e raffinato artista, Paolo Ceribelli, nella pagina web di LaRepubblica-Milano (http://milano.repubblica.it/) e nello specifico all'indirizzo: http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/08/03/foto/un_mondo_di_soldatini_di_plastica-40281994/1/



"I soldatini di plastica con cui si divertono i bambini diventano arte: sono la materia prima di tutte le opere di Paolo Ceribelli, esposte alla galleria Glauco Cavaciuti di via Vincenzo Monti, a Milano. Accostandone decine e decine con infinita pazienza, l'artista compone vortici variopinti e planisferi multicolore. "Per i suoi lavori Ceribelli usa oggetti di plastica perfettamente riconoscibili nella loro forma e attribuisce loro una funzione di stimolo visivo che va oltre l'aspetto ludico degli oggetti stessi" spiegano dalla galleria (Lucia Landoni)"

Nessun commento:

Posta un commento