RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 15 agosto 2013

Entrata di sicurezza. Le passioni nelle arti e nella vita



Entrata di sicurezza. Le passioni nelle arti e nella vita

Lunedì 19 agosto alle ore 21:30 – Magazzini L. Salviati, via dei Pini 43, Migliarino Pisano

Maurizio Vanni, Direttore del Lu.C.C.A. Museum, è invitato dai marchesi Centurione nelle splendide strutture dei magazzini dei Duchi Salviati.
L’incontro dal titolo “Entrata di Sicurezza. Le passioni nelle arti e nella vita” vedrà la partecipazione del mondo dell’arte e della cultura e la possibilità di ammirare la mostra di Gioni David Parra, Uscita di insicurezza. La sostenibile precarietà dell’essere (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2013/07/gioni-david-parra-uscita-di-insicurezza.html ), curata dallo stesso Vanni e dedicata a queste tematiche. Gioni David Parra artista di livello internazionale espone una trentina di opere espressamente pensate per i magazzini Salviati e per lo più inedite in una mostra di grande suggestione che ha ricevuto già ottimi consensi da parte della critica sia italiana che straniera. Maurizio Vanni accompagnerà gli ospiti in un percorso emozionale alla scoperta delle tematiche essenziali del Maestro, definito dallo stesso Vanni, un sismografo del contemporaneo.

L’ingresso è gratuito.

Info: 3336392040 –  privilegy@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento