Ancora una volta e con rinnovato piacere, visto l'argomento, mi ritrovo a parlare della mostra personale di Giovanni Maranghi, organizzata da Casa d'Arte San Lorenzo, in Palazzo Medici Riccardi in Firenze, curata dal sottoscritto in compagnia dell'ottimo Filippo Lotti, con il coordinamento di Alessandro Sarti (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2014/11/una-storia-in-bianco-giovanni-maranghi.html).
Come ho già accennato, l'esposizione, che si inaugurerà il prossimo 29 novembre, sarà "aperta" dal Presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2014/11/maranghi-una-storia-in-bianco.html).
Contestualmente avevo dato la notizia della presentazione straordinaria della mostra, da parte del Prof. Antonio Natali, Direttore della Galleria degli Uffizi di Firenze.
Ecco le immagini, scattate da Marco Quinti, dell'incontro fra Giovanni Maranghi, Alessandro Sarti e lo stesso Prof. Natali in occasione della presentazione della mostra al Direttore del più importante Museo italiano
da sinistra: Maranghi, Natali e Sarti |
Nessun commento:
Posta un commento