RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 2 maggio 2012

Ofer Mizrachi “Il fascino segreto della natura” a cura di Antonella Colaninno

A Bari, l'ottima Antonella Colaninno presenta Ofer Mizrachi nei prestigiosi locali della Cappella del Castello Normanno Svevo... da vedere!



“Il fascino segreto della natura coglie quell’impercettibile movimento delle piante che genera sensazioni di pace. E’ come avvertire il fruscio del vento quando attraversa i petali dei fiori e sfiorare la luce quando irradia le nervature delle foglie. Ofer Mizrachi racconta il suo viaggio attraverso i sensi che svela quanto di buono questa vita può offrire. Un viaggio tra luoghi speciali custodi di una bellezza che ci da la consapevolezza che se la natura vive nella pace anche noi possiamo. In queste pause del tempo il mondo si riscopre ed il colore assume il valore simbolico dell’emozione nel suo disperdersi nella privazione di ogni forma.”
Antonella Colaninno


Ofer Mizrachi “Il fascino segreto della natura” a cura di Antonella Colaninno

dal 4 al 27 maggio 2012

Cappella del Castello Normanno Svevo

piazza Federico II di Svevia, 4 – Bari

inaugurazione venerdì 4 maggio ore 18.30 (sarà presente l’artista)

si ringrazia la Soprintendenza per i Beni Ambientali e Architettonici per le province di Bari, Barletta-Andria-Trani e Foggia
e la associazione LA CORTE – Fotografia e ricerca  per la gentile collaborazione
Catalogo Arti Grafiche Favia

Nessun commento:

Posta un commento