RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 3 aprile 2012

Berra - De Mariano "Appunti di viaggio" a cura di Giuseppe Filistad

Thomas Berra torna i Sicilia in compagnia di Filippo De Mariano, sotto la cura di Giuseppe Filistad. Dove? a Gualtieri Sicaminò, in provincia di Messina con i patrocinii dell'Assessorato Politiche Culturali della Provincia Regionale di Messina e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

THOMAS BERRA - FILIPPO DE MARIANO

In occasione della Settimana Cultura Nazionale, l’Amministrazione Comunale di Gualtieri Sicaminò promuove la Mostra di Arte Contemporanea con le opere di Thomas Berra e Filippo De Mariano, a cura di Giuseppe Filistad.
Due giovani artisti, il milanese Berra e il messinese De Mariano, dialogheranno con le loro opere sul tema del viaggio. Un viaggio intimo, contemporaneo tra i paesaggi Siciliani di Berra e quelli Mediterranei di De Mariano in cui è sempre protagonista l’incerta condizione umana.
La mostra è inserita nel cartellone degli eventi della Settimana della Cultura 2012 dell’Assessorato Politiche Culturali della Provincia Regionale di Messina e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Vernissage: Sabato 14 Aprile, ore 18.00

14/22 Aprile 2012 - Sala Polifunzionale Comunale - Gualtieri Sicaminò (ME)
Orari apertura:
Mattina: 09.00 - 13.30
Pomeriggio: Lun e Ven 15.00 - 18.00

Info:
tel. 090936112
mail info@comune.gualtieri.me.it
www.gualtierisicamino.gov.it

Nessun commento:

Posta un commento