RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 25 dicembre 2013

Premio ORA



Il premio ORA nasce per mettere in comunicazione gallerie e artisti. Ogni anno una giuria composta interamente da serie gallerie su tutto il territorio italiano seleziona un artista a testa a cui dedicare una mostra personale iniziando una nuova collaborazione. Le spese di trasporto sono coperte da noi, le mostre sono ovviamente gratuite e gran parte delle mostre già realizzate negli ultimi anni (più di 60) hanno portato a collaborazioni stabili.

Quest'anno, oltre alle 15 gallerie che assegneranno 15 mostre personali, una giuria di curatori assegna anche un premio acquisto di 3.000 euro. Tra i nuovi premi, inoltre, la possibilità di passare un mese in una residenza per artista in Lazio, presso la storica Villa Lais. E, infine, un premio di 1000 euro andrà all'artista più votato dal pubblico tramite votazione online.

Una quota di iscrizione bassissima (50 euro per tre opere), la più bassa in proporzione tra i premi italiani permette l'iscrizione davvero a tutti!

Ti auguriamo Buone Feste e ti aspettiamo su www.premio-ora.it per celebrare insieme un 2014 di nuove opportunità!


Nessun commento:

Posta un commento