RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 3 dicembre 2013

Asta di arte contemporanea - Opere dalla collezione Fondazione D'Ars Oscar Signorini onlus



Asta di arte contemporanea 
Opere dalla collezione Fondazione D'Ars - Oscar Signorini onlus 
Martedì 10 dicembre 2013 
ore 18'00
Sala Bauer, Società Umanitaria
Ingresso: Via San Barnaba 48, Milano

Fondazione D’Ars Oscar Signorini onlus, in collaborazione con la Società Umanitaria, presenta un corpus di opere donate dagli artisti tra gli anni 2001 e 2013 ed entrate nella propria collezione. Tra le opere in asta, segnaliamo quelle di Mario Ceroli, Lucio Del Pezzo, Maurizio Galimberti, Alberto Magnelli, André Masson, Aldo Mondino, Carlo Nangeroni. Il prezzo base d’asta è compreso tra € 500,00 e € 10.000,00.

Al termine dell’asta, Fondazione D’Ars aprirà al pubblico la propria collezione d’arte contemporanea, composta da opere eseguite tra il 1960 e il 1980 ed esposte per la prima volta in modo permanente nella Sala D’Ars della Società Umanitaria. Tra gli artisti esposti, ricordiamo Enrico Baj, Gianni Bertini, Remo Bianco, Sergio Dangelo, Concetto Pozzati, Mimmo Rotella, Emilio Scanavino e William Xerra.

evento FB


Nessun commento:

Posta un commento