RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 7 maggio 2014

BLACK & WHITE



BLACK & WHITE

La Galleria E3 arte contemporanea inaugura la propria sede
Sabato 10 maggio 2014 dalle ore 18.00 alle ore 20.30 in via Trieste 30, a Brescia.

Presenta la collettiva “BLACK & WHITE”, decisamente bianco, assolutamente nero,
una ricerca minimale della luce candida e pura e dell’introspettiva notte. Opere suggestive e concettuali in un percorso artistico dagli anni ‘60 ad oggi che mette a
confronto giovani artisti a nomi importanti dell’arte italiana.
La mostra sarà accompagnata da un catalogo con prefazione di Alberto Rigoni.
Verranno presentate opere di: Claudio Adami, Alberto Biasi, Agostino Bonalumi, Paolo Cotani, Dadamaino, Marcello Morandini, Paolo Scheggi e Gianfranco Zappettini. Esporranno inoltre due giovani artisti: Matteo Gironi che presenterà opere tratte dalla serie “Emersioni”, create con feltro e cera ed ispirate al barocco, riproponendole in una sintesi contemporanea ed Elisa Cella che si spira ad elementi biologici, neuroni, cellule e connessioni nervose, germinazione di micro elementi circolari capaci di generare sistemi auto poetici.

La mostra sarà permanente dal 10 Maggio al 28 Giugno 2014

E3 arte contemporanea
via Trieste 30, 25125 Brescia

Nessun commento:

Posta un commento