RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 30 ottobre 2013

Neoplasia - Pao solo show



Neoplasia - Pao solo show

Dal greco néos (nuovo), e plásis (formazione), indica, in patologia, una massa abnormale di tessuto che cresce in eccesso ed in modo scoordinato rispetto ai tessuti normali.
Così come una neoplasia, la società contemporanea continua a svilupparsi in modo caotico, crescendo a dismisura fuori controllo; influenza e corrompe il ciclo vitale del pianeta, distruggendo equilibri ed ecosistemi.
L'ibridazione e le mutazioni determinate dalla genetica, così come dall'inquinamento e dalle radiazioni sono diventate eventi comuni a cui siamo ormai abituati.
I confini tra generi sono superati, le differenze annullate, non è possibile distinguere tra naturale ed artificiale.
Nulla è realmente ciò che sembra.
Neoplasia, la mostra, è uno stabulario di progetti innovativi che prendono in esame casi patologici, esperimenti genetici ed altre anomalie contemporanee.

Neoplasia - Pao solo show
Square 23, via San Massimo 45, Torino
31 ottobre 2013 - 8 gennaio 2014
Orari: 11-20 lun-ven, o su appuntamento
Opening: giovedì 31 ottobre, ore 18
(Opening sponsored by Enoteca Rabezzana)
square23.blogspot.it - info@square23.net

Nessun commento:

Posta un commento