RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 8 ottobre 2013

Memento vivere



Memento vivere
Sabato 19 Ottobre 2013
Concerto e apertura mostra: ore 21.00 - inizio concerto ore 21.30
concerto di Milano Jazz Quartet ( Tullio Ricci sassofono tenore, Antonio Vivenzio piano, Emanuele Serra batteria, Claudio Ottaviano contrabbasso)
mostra personale di Angela Viola: 20 Ottobre – 3 Novembre, Sab. e Dom. Dalle 15.00 alle 18.30
organizzatori: Associazione Culturale Laboratorio Alchemico, Le radici e le Ali
info: 349 84 52 986; 02 97 44 30; www.laboratorioalchemico.com; www.ecoistitutoticino.org;
info@ laboratorioalchemico.com
presso  "Le Radici e le Ali" (già chiesa di Santa Maria in Braida), via San Rocco 48, Cuggiono (MI)
Ingresso libero

COMUNICATO STAMPA

Ci sono molti modi per ricordare una persona prematuramente scomparsa. Memento vivere, un evento a cadenza annuale dedicato alla memoria di Gigi Garegnani, coniuga alcune tra le arti a Lui più care. Una serata dedicata alla musica e all’arte, rivolta ad amici, conoscenti e tutti coloro che avranno il piacere di partecipare.
Questa prima edizione ospiterà l’artista siciliana Angela Viola, nelle cui opere i frammenti di memoria personale e collettiva si intrecciano, fornendo un bacino immaginifico condiviso in cui sarà facile identificarsi. La mostra sarà visitabile per tre fine settimana consecutivi. Oltre alla mostra, tema centrale della serata sarà il concerto del Milano Jazz Quartet.

Nessun commento:

Posta un commento