RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 24 luglio 2013

Live Performance body painting Alessio Bolognesi|Giò Lacedra

Questa sera a Como...



MAG Marsiglione Arts Gallery

Presenta


Live Performance

Body painting


Presso l'Hotel Metropole Suisse di Como piazza Cavour.

Giovedì 25 luglio alle ore 21.00


L'artista ferrarese, Alessio Bolognesi, si cimenterà in una performance di live body painting presso l'Hotel Metropole Suisse di piazza Cavour a Como alle ore 21.00 di giovedì 25 luglio.

Ad affiancarlo in questa azione artistica sarà l’artista performer Giò Lacedra.


Un evento unico nato dalla collaborazione fra un pittore, creatore dell’irriverente personaggio Sfiggy, e una nota performer che mette al centro dei suoi interventi il suo corpo e la profondità del suo essere.


I due artisti, grazie al sostegno della galleria d’arte MAG e dell'Hotel Metropole Suisse, offriranno così al pubblico l’occasione di potersi avvicinare al mondo della pittura ma anche al mondo dell’arte del body painting, eliminando barriere tra generi e consentendo agli spettatori di poter partecipare a questa originale creazione.


La partecipazione è gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento