RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 11 ottobre 2012

Ancora un po' di Thomas Berra, vincitore di Contemporary Times

Ancora un po' di info a proposito di Thomas Berra



Thomas Berra, il vincitore di Contemporary Times, ci offre un caffè e ci apre le porte della sua ispirazione... Iniziamo a conoscere l’uomo dietro l’artista, in vista della mostra personale che lo vedrà protagonista dal 24 ottobre alla MyOwnGallery di Milano


Inizia la seconda fase dell’iniziativa Contemporary Times con “Thomas Berra Exhibition”, la mostra personale del vincitore dell’iniziativa che ha visto protagonisti gli utenti della pagina Facebook di UniCredit Italia e le strade di Roma, invasa dai coloratissimi tram dipinti dagli artisti Emila Sirakova, Marco Minotti, Giovanni Manzoni Piazzalunga, Thomas Berra, Marco De Rosa e Angelo Genova (Crazyone).

Da giovedì 25 ottobre a mercoledì 7 novembre, Thomas Berra esporrà le sue opere presso la galleria MyOwnGallery in via Tortona a Milano. Accanto alle opere del vincitore, tutte sul tema “Tempo perso e tempo guadagnato”, saranno esposte le foto di tutti i lavori realizzati a Roma sulle fiancate dei tram.
Giovedì 25 ottobre  - Mercoledì 7 novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento