RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 16 ottobre 2012

Batte Londra risponde Parigi anzi Verona...



Chiusa la settimana di Frieze a Londra (qualcuno si lecca le ferite, altri non smettono di sorridere), il prossimo fine settimana (per appassionati d'arte, curiosi e affini) offre due possibilità: di volare a Parigi per il FIAC & C (http://www.fiac.com ) e continuare a respirare un'aria internazionale o rimanere nell'italico suolo ed andare nella città scaligera e vistare ArtVerona (http://www.artverona.it ). 

Due appuntamenti simili ma profondamete differenti, rivolti a due tipologie di pubblico diverso.
La prima in grande rilancio e soprattutto in competizione con l'anglosassone. L'altra che cerca di mantenere un posto in prima fila nelle nazionali, anzi cerca di arrivare sul podio, promettendo essere: "Una fiera al passo coi tempi, in cui il sistema dell'arte italiano intende ribadire la sua vitalità"

Staremo a vedere!

Nessun commento:

Posta un commento