RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 30 ottobre 2012

The Rocky Horror Pictures Show Speciale Halloween



Una delle belle scoperte di questo Halloween 2012 è che solo oggi e domani, 30 e 31 ottobre, in molte sale cinematografiche italiane sarà possibile rivedere un Cult Movie, anzi il Cult Movie per eccelleza: The Rocky Horror Pictures Show.
Per me e immagino per molti, oramai vicino ai 50, è un vero e proprio tuffo nel passato. 
Personalmente, ricordo, con piacere ed un pizzico di nostalgia, che da adolescente almeno una volta al mese si andava al cinema Mexico, a Milano, a vedere la pellicola e si partecipava attivamente a tutto ciò che veniva proiettato sullo schermo... ahhh bei tempi, spensierati e pieni di grandi speranze ed importanti progetti... fortunatamente alcuni di questi concretizzati. 

Se per caso non aveste mai visto questo film o lo vorreste rivedere, potete consultare l'elenco delle sale che in Italia hanno aderito a questo progetto sul sito: http://pellicolerovinate.blogosfere.it/2012/10/the-rocky-horror-pictures-show-uscita-halloween-2012-elenco-sale-proiezione-30-31-ottobre.html

Nessun commento:

Posta un commento