RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 19 gennaio 2014

Cultura. Petrolio d'Italia. Concorso multidisciplinare.

 
 
Cultura. Petrolio d'Italia. Concorso multidisciplinare.
Montepremi 2500 euro.


CAFFEINA
Via Valle Piatta, 1/a, 01100 Viterbo



La cultura è il petrolio d’Italia. La nostra ricchezza, il nostro motore, l’energia vitale, il nostro patrimonio, da sfruttare per rinascere. Economicamente e non solo. A partire da questa consapevolezza, la Fondazione Caffeina, per celebrare il suo primo anno di vita, ha indetto il concorso multidisciplinare “Cultura. Petrolio d’Italia”. Foto, disegni, racconti brevi, video, articoli, poesie: ogni forma di produzione artistica è cultura e può partecipare al concorso che è aperto a tutti. Per partecipare c’è tempo fino al 30 gennaio 2014.




Le foto, i disegni, i racconti brevi, gli articoli giornalistici e le poesie dovranno essere inviati come allegato all’indirizzo proposte@caffeinacultura.it; i video, su DVD, dovranno essere spediti presso la Fondazione Caffeina Cultura ONLUS in Via Valle Piatta, 1/a – 01100 Viterbo.

Le opere saranno giudicate dai soci fondatori, sostenitori e benemeriti della Fondazione Caffeina Cultura che, investendo in un progetto culturale, hanno dimostrato di credere nella cultura come Petrolio d’Italia. C’è anche il Premio speciale social attribuito alla foto, video o disegno che avrà ricevuto il maggior numero di “like” sulla pagina Facebook della Fondazione Caffeina Cultura https://www.facebook.com/Caffeinafestival. La votazione avverrà attraverso la conta dei “like”.

La comunicazione dei vincitori avverrà il 30 aprile 2014.



Per scoprire i premi, le tempistiche e tutti i dettagli, scaricate il regolamento>>

http://www.caffeinacultura.it/home/flz/regolamento_concorso.pdf

Nessun commento:

Posta un commento