Ieri sera al Westin Palace di Milano, come ho già accentao nel post http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2014/01/tu-puoi-salvare-un-bambino-basta-un.html, ho vestito i panni del battitore d'asta di vini. E che vini!
Era la prima volta che mi cimentavo in questo argomento ma, come disse il Macchiavelli, "il fine giustica i mezzi", e nonostante la mia abissale ignoranza a proposito di tale argormento ho accettato molto volentieri per la "causa".
Davanti ad una platea attenta e disponibile, ho avuto la possibilità di contribuire alla raccolta fondi destinati al sostegno della Fondazione Ilanda Minoli per l'Istituto Europeo di Medicina Perinatale Onlus Milano (http://www.fondazioneiolandaminoli.org).
Con una madrina d'eccezione, Gabriella Golia, tutto il vertice milanese dell'AIS (Associazione Italiana Sommelier http://www.aisitalia.it/), ed ovviamente la Prof.sa Iolanda Minoli, siamo riusciti nell'intento ed abbiamo raggiunto l'obbiettivo.
con Gabriella Golia |
A questo punto non mi rimane altro che ringraziare le Cantine che hanno offerto i loro nettari, gli organizzatori della serata e nella fattispecie l'Avv.to Simonetta Verdirame, e tutti i presenti, per avermi dato la possibilità di aiutare a sostenere una nobile causa!
con la Prof.sa Iolanda Minoli |
Nessun commento:
Posta un commento