RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 30 gennaio 2014

Ieri sera al Westin Palace.... Tu puoi salvare un bambino... Basta un bicchiere di vino



Ieri sera al Westin Palace di Milano, come ho già accentao nel post http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2014/01/tu-puoi-salvare-un-bambino-basta-un.html, ho vestito i panni del battitore d'asta di vini. E che vini!
Era la prima volta che mi cimentavo in questo argomento ma, come disse il Macchiavelli, "il fine giustica i mezzi", e nonostante la mia abissale ignoranza a proposito di tale argormento ho accettato molto volentieri per la "causa".



Davanti ad una platea attenta e disponibile, ho avuto la possibilità di contribuire alla raccolta fondi destinati al sostegno della Fondazione Ilanda Minoli per l'Istituto Europeo di Medicina Perinatale Onlus Milano (http://www.fondazioneiolandaminoli.org). 
Con una madrina d'eccezione, Gabriella Golia, tutto il vertice milanese dell'AIS (Associazione Italiana Sommelier http://www.aisitalia.it/), ed ovviamente la Prof.sa Iolanda Minoli, siamo riusciti nell'intento ed abbiamo raggiunto l'obbiettivo. 

con Gabriella Golia


A questo punto non mi rimane altro che ringraziare le Cantine che hanno offerto i loro nettari, gli organizzatori della serata e nella fattispecie l'Avv.to Simonetta Verdirame, e tutti i presenti, per avermi dato la possibilità di aiutare a sostenere una nobile causa!

con la Prof.sa Iolanda Minoli


Nessun commento:

Posta un commento