RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 16 gennaio 2014

STEP 2014



A FINE MARZO

STEP ART FAIR


Dal 28 al 30 marzo 2014, alla Fabbrica del Vapore di Milano (via Giulio Procaccini 4) torna STEP ART FAIR.

Con oltre 30.000 visitatori in quattro edizioni, Step Art Fair si conferma come una piattaforma capace di collegare il mercato, alle mostre, alle performance, alla video-arte e a eventi speciali.

Il titolo dell'edizione 2014 - Young, Natural, International - è indicativa di quanto Step Art Fair, inserendosi in un panorama ricco di manifestazioni, si caratterizzi per la propria identità, orientata al contemporaneo emergente e privilegiando le proposte relative ad artisti giovani.

Tra le novità di questa quinta edizione, il progetto "Ten Little Shows", ideato da Valerio Dehò e Nicola Zanella che invita le gallerie a presentare dieci piccole mostre, ognuna firmata da un curatore scelto dalla galleria. L'esposizione migliore si aggiudicherà un premio di 2.000 euro.

Confermato è il direttore artistico di Step Art Fair: Valerio Dehò, critico d'arte tra i più apprezzati del panoramaitaliano, direttore di Kunst Merano, museo membro di AMACI, l'Associazione dei Musei di Arte Contemporanea in Italia, cui è affidata, in collaborazione con Ilaria Centola e Paolo Brazzoli, la selezione delle gallerie.

Allo stesso modo, in linea di continuità con la precedente edizione, la fiera verrà ospitata dalla Fabbrica del Vapore, nel suggestivo spazio della Cattedrale, un esempio unico di archeologia industriale, inserito nel cuore di uno dei quartieri più interessanti e vivaci di Milano.

STEP ART FAIR 2014
Young, Natural, International
Milano, Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4)
28 - 30 marzo 2014

Per informazioni:

Step Art Fair - Milano, via Magolfa 32
Tel. +39.335.6182032; email: ilaria.centola@stepartfair.com
http://www.stepartfair.com

Ufficio Stampa
CLP Relazioni Pubbliche - Marta Paini, tel. 02 36 755 700; marta.paini@clponline.it
www.clponline.it

Nessun commento:

Posta un commento