RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 26 maggio 2013

MIRABILIA XL 19 - 23 giugno Fossano, Savigliano e Cherasco

MIRABILIA XL
19-23 giugno, Fossano, Savigliano e Cherasco. 60 compagnie europee provenienti da 12 paesi, 400.000mq di aree allestite a spettacolo, oltre 200 repliche in 5 giorni di programma
Panoramica società
FESTIVAL CULTURALE D'EUROPA 2012, e Polo Europeo del Circo 2013-17, Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival é un grande evento, unico in Italia per spettacoli e qualità 
Descrizione
Mirabilia é un evento unico in Italia per numero e qualità degli spettacoli, riconosciuto e sostenuto nel 2012 dall'Unione Europea come uno dei 16 Festival Culturali d'Europa.
Un insieme di performances che abbracciano ogni campo dell'espressione artistica: circo contemporaneo, teatro d'avanguardia e di strada, danza urbana, musica, site-specific performances, oltre ad un ricco cartellone di eventi collaterali per il pubblico e gli operatori di settore. Nella scorsa edizione, 5 giorni, 2 chapiteaux, 2 teatri, 15 aree urbane di spettacolo, 7 coproduzione, 22 prime, 14 nazioni e 4 progetti europei rappresentati.

Un festival per fare cultura e creare emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento