RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 1 agosto 2011

Dario Brevi a Orta, a Palazzo Penotti Ubertini



Ancora una volta mi ritrovo a scrivere di un Artista che trovo fra i più interessanti nel panorama artistico contemporaneo. Fondatore fra gli altri del gruppo "Nuovi Futuristi" ora in mostra  a Orta San Giulio: Dario Brevi!

Dario Brevi a Palazzo Penotti Ubertini
Come anticipazione dell’esposizione di novembre presso il Mart di Trento e Rovereto, Dario Brevi presenta in anteprima la sua personale intitolata ”Colorati sogni”.

L’esposizione curata da Operaprima Associazione Culturale si avvale di un corpus di DODICI OPERE esposte nelle suggestive cantine di Palazzo Penotti Ubertini, nel centro storico di Orta San Giulio, e viene proposta come anteprima della mostra “NUOVO FUTURISMO” al quale l’artista parteciperà nel mese di novembre al MART Casa Depero di Trento e Rovereto.
L’esposizione delle opere nelle cantine del Palazzo è a ingresso libero,
con orari: lunedì-domenica dalle 10.30 alle 19.30; venerdi e sabato fino alle 22.00.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria:
info@palazzoubertini.com, tel. +39 0322 905583
o visitare il sito www.palazzoubertini.com

Nessun commento:

Posta un commento