RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 10 giugno 2013

Anime salve a cura di Tiziana Pantaleo



Anime salve
a cura di Tiziana Pantaleo
Riccardo Brugnone Francesco De Grandi Fulvio Di Piazza Igor Scalisi Palminteri


Anime salve è il titolo della mostra che verrà ospitata dal Centro Polivalente TAU – Officina di Promozione Socioculturale (via Cipressi 9, Palermo) da giovedì 13 giugno 2013. TAU è uno spazio educativo e di incontro aperto e polifunzionale, fondato sulla promozione della persona, della famiglia e della comunità, che con la sua attività ventennale promuove i valori della solidarietà, della cooperazione e dei diritti umani, con una particolare attenzione agli adolescenti dei quartieri Zisa e Noce, nella zona Cipressi – Ingastone - Danisinni di Palermo.

Anime salve è un’esposizione concentrata, che vede l’aggregazione di quattro tra gli artisti più valorosi della città, a sostegno di un’azione sociale che opera quotidianamente, ma i cui disagi e difficoltà rimangono spesso invisibili.

Durante l’opening ci sarà anche il cantautore palermitano Fabrizio Cammarata, con un live in solo, e a seguire l’intervento dei giovani musicisti del centro TAU.




opening giovedì 13 giugno 2013, ore 18.30

fino al 27 giugno
dal lunedì al venerdì 15:00/19:00


Centro Polivalente TAU – Officina di Promozione Socioculturale
Via Cipressi, 9 – 90134 – Palermo

Nessun commento:

Posta un commento