RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 26 giugno 2013

“RezArte Estate”

C'è anche l'amico Carlo Cane...



“RezArte Estate”


da Sabato 29 giugno 2013 a Sabato 14 settembre 2013 
 | RezArte Contemporanea
Reggio Emilia

“RezArte Estate” è il titolo dell'esposizione collettiva che la Galleria RezArte Contemporanea di Reggio Emilia (Via Emilia Ospizio, 34/D) propone per il periodo estivo, dal 29 giugno al 14 settembre 2013.
In mostra, le ultime ricerche di undici artisti - Elisa Anfuso, Annalù, Elisa Bertaglia, Claudia Bianchi, Carlo Cane, Savina Lombardo, Antonella Mazzoni, Silvio Porzionato, Giovanni Pulze, Davide Puma e Carmen Testa - provenienti da diverse città italiane.
Attraverso un numero significativo di opere per ogni autore, la Galleria intende offrire a collezionisti e visitatori la possibilità di approfondire la conoscenza di artisti presentati nel corso dell'anno (Anfuso, Annalù, Bertaglia, Bianchi, Lombardo, Mazzoni, Porzionato, Pulze, Puma) e di incontrarne di nuovi (Cane, Testa), in vista della prossima stagione espositiva.
La collettiva è visitabile da martedì a sabato con orario 9.30-12.30 e 15.30-19.30, oppure su appuntamento, chiuso domenica e lunedì. Chiusura estiva: 1-28 agosto 2013. Per informazioni: tel. 0522 333351, rezartegalleria@gmail.com, www.galleriarezarte.it.
Elisa Anfuso nasce nel 1982 a Catania, dove vive e lavora. Annalù nasce nel 1976 a San Donà di Piave (VE), dove vive e lavora. Elisa Bertaglia nasce nel 1983 a Rovigo, dove vive e lavora. Claudia Bianchi nasce a Guastalla (RE), dove vive e lavora. Carlo Cane nasce nel 1951 a Valenza (AL), dove vive e lavora. Savina Lombardo nasce nel 1967 a Venosta (PZ), vive e lavora a Reggio Emilia. Antonella Mazzoni nasce nel 1957 a Fiorenzuola D'Adda (PC), vive e lavora a Parma. Silvio Porzionato nasce nel 1971 a Moncalieri (TO), dove vive e lavora. Giovanni Pulze nasce a Pieve di Sacco (PD), vive e lavora a Badoere (TV). Davide Puma nasce nel 1971 a San Remo (IM), vive e lavora a Ventimiglia (IM). Carmen Testa nasce nel 1985 a Campobasso, vive e lavora tra Roma e Campobasso.

RezArte Contemporanea nasce nel settembre 2012 per creare una piattaforma dinamica attraverso la quale valorizzare artisti selezionati in ambito nazionale ed internazionale. La galleria dispone di uno spazio espositivo di oltre 200 mq, all'interno del quale ha ospitato le collettive “Iconica”, “Emilia post moderna”, “Eclettica”, “Frammenti”, “Veneto today” e “Reportage di un cambiamento”, nonché la personale di Silvio Porzionato, avvalendosi del supporto di curatori, critici e professionisti del settore.

Nessun commento:

Posta un commento