RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 23 marzo 2014

ESTOY VIVA. Opening e nuova performance al PAC

ESTOY VIVA. Opening e nuova performance al PAC



Il PAC Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano torna a parlare del corpo, con una grande mostra personale di Regina José Galindo, Leone d'Oro alla 51. Biennale di Venezia come migliore giovane artista.

In occasione dell’opening ( su invito) il 24 marzo, l’artista guatemalteca realizzerà Exhalación (estoy viva), una performance inedita pensata per il PAC e per Milano. Un’azione intensa e poetica, un gesto di sospensione e di scambio simbolico tra artista e pubblico, metafora del legame tra arte, vita e morte.


Di seguito, la versione integrale dell'exhibition movie realizzato da Cosimo Alemà con Regina José Galindo in occasione della mostra #estoyviva. In sottofondo una delle poesie più belle scritte da Regina José Galindo.



info su

Nessun commento:

Posta un commento