RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 22 marzo 2014

"CASABARATA" personale di Thomas Berra


Premessa:
 Nell’ambito delle attività no-profit, Banca Sistema ha scelto di dar vita a un progetto dedicato all’Arte e al patrimonio creativo dei giovani artisti italiani, valorizzando così il talento emergente in campo artistico e offrendo loro canali privilegiati di visibilità.
Il progetto, nato alla fine del 2011, offre agli artisti la possibilità di esporre le proprie opere nelle sedi della Banca di Milano e Roma: un appuntamento di rilievo durante il quale sono promosse la creatività e l’operato di ogni artista attraverso una nuova logica di sostegno che mira ad accrescerne le potenzialità. 

Oggetto:
dal prossimo 16 aprile, presso la sede di Banca Sistema di Milano, C.so Monforte 20, sarà allestita la mostra personale "CASABARATA" di Thomas Berra.
Ispirata dalla rencente esperienza vissuta in Marocco, il giovane talento esporrà alcune tele di grandi dimensioni affiancate ad alcuni elementi "scenografici" che faranno da compendio alla mostra...
a breve ulteriori info e tutti i dettagli

Qualche sera fa, nello studio di Thomas, ho avuto l'opportunità di vedere in anteprima alcuni lavori...




1 commento: