RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 21 febbraio 2014

Ahimè è successo!

Ahimè è successo!

Ecco gli uomini e le donne del governo Renzi: Delrio-sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Economia-Padoan, Interno-Alfano, Giustizia-Orlando, Esteri-Mogherini, Difesa-Pinotti Lavoro-Poletti, Guidi-Sviluppo economico, Lupi-Infrastrutture, Galletti-Ambiente, Martina-Agricoltura, Giannini-Istruzione, Lorenzin-Salute, Boschi-Riforme, Franceschini-Cultura, Lanzetti-Affari Regionali, Madia-Semplificazione
 



Sono consapevole che sia sbagliato esprimere giudizi preventivi, prima di avere valutato l'operato di una persona ma... Franceschini alla Culura?  Che cazzo centra Franceschini? 
 
Un politico, politicante che ha sempre fatto solo quello! 
La cultura in un paese come l'Italia, dovrebbe essere considerata PETROLIO, ORO, ECONOMIA, RISORSA, ORGOGLIO... orgoglio passato, presente e futuro... 
ops, scusate, ho usato un termine desueto, oramai quasi cancellato dalla lingua italiana: "futuro"... che tristezza!

1 commento:

  1. Cadere, non cadremo, siamo già a terra, ma di certo non ci risolleveremo.

    RispondiElimina