RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 11 luglio 2012

QUATTRO CHIACCHERE CON "IL PITTORE"


Un vero e proprio salotto dell'Arte, quello ideato da Filippo Lotti e Chiara Di Cesare per il Comune di Rosignano, in compagnia di un bel gruppo di amici: da Fabrizio Borghini a Massimo Lomi fino ad arrivare all'ottimo Luca Dal Canto, giovane e serio professionista nonchè talentuoso regista


QUATTRO CHIACCHERE CON "IL PITTORE"
Venerdi 13 luglio dalle 18:30 un incontro sull' Arte, la Pittura e la Scultura presso LA TERRAZZA DE "IL CARDELLINO" con:

l' artista Massimo Lomi, il sindaco Alessandro Franchi, i giornalisti Mauro Barbieri e Fabrizio Borghini, l' attore Giorgio Regali ed il regista Luca Dal Canto.

A seguire drink e "passeggiata d'autore".

L' incontro è a cura di Chiara Di Cesare in collaborazione con Filippo Lotti con il patrocinio del Comune di Rosignano M.mo.

Nessun commento:

Posta un commento