RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 27 luglio 2012

Novità estate 2012: Casa d'Arte San Lorenzo a Capo Taormina!


La novità di Casa d'Arte San Lorenzo dell'estate 2012 è questa: l'apertura di un nuovo spazio espositivo all'interno del prestigioso Ata Hotel Capo Taormina.
Una rassegna di opere di giovani protagonisti del mondo contemporaneo affiancati a testimonianze di grandi Maestri del '900.

Da Pier Toffoletti a Roberto Braida, da Christian Balzano a Stefano Fioresi, da Franco Anselmi a Irene Lopez de Casto per passare a opere di Gnocchi, Cane, Mezzacappa, Berra, Bombaci per citarne solo alcuni. 
Gestita dalla figura professionale di Massimo Ghirardini, nuovo "acquisto" della galleria, coaudiuvato dalla presenza dell'artista Karina Chechik, sul posto per l'intera stagione con l'intento di coivolgere il pubblico nell'ammirare la creazione delle proprie opere, Casa d'Arte San Lorenzo si attesta leader nella gestione, promozione e diffusione del mercato dell'arte in luoghi di prestigio.





Nessun commento:

Posta un commento