RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 7 aprile 2014

ElectriCity by eVolution Dance Theater



ElectriCity
by eVolution Dance Theater
Fantasia e creatività in un’ esplosione di energia allo stato puro
22 – 27 Aprile 20

Teatro Nuovo Milano
22/23/24/25/26  Aprile ore 20.45
domenica 27 Aprile 2014  ore 15.30


Grande ritorno dal 22 al 27 aprile, al Teatro Nuovo di Milano! Torna in scena con il nuovo spettacolo  “Electricity” la Compagnia che la scorsa stagione ha ipnotizzato il pubblico di tutta Italia con effetti speciali e acrobazie volanti! Il viaggio sensoriale dell’ultima produzione di eVolution Dance Theater, si trasforma da un’atmosfera più rarefatta e d’immaginazione di “FireFly”, ad una realtà più concreta di una Città Elettrica, contenitrice ed evocatrice di forza ed energia in movimento.
Le nuovissime e vibranti coreografie, accese nei colori e nei toni immaginifici, rappresentano un grande quadro elettrico in cui le diverse "energie" danno vita a stimoli e sensazioni sorprendenti e inaspettate.
Saranno nuovamente scene singole a introdurci in questo scenario tecnologico, in pieno accordo con ciò che è l’armonia del corpo umano.
Un tuffo tra futuro e passato, tra vecchio e nuovo, un presente che elabora ciò che é stato e ciò che si delinea come suo "futuro ideale".
Un’atmosfera onirica nella quale viene rivisitato il concetto di verità e lo stupore nel percepire l'esistenza di altri modi di vedere.
Come di consueto, il coreografo Anthony Heinl non ha ricercato una drammaturgia finale, sicuro dell’idea che l‘arte e la creatività possano essere un percorso stupendo di ricerca che non sempre necessità di un fine concreto. L’unico scopo è il piacere di percorrere  un altro viaggio con l'intento di trasmettere una positività contagiosa che possa avvicinare qualsiasi tipo di pubblico alla danza, con onestà intellettuale e fascino del linguaggio corporeo.

Teatro Nuovo Milano
22/23/24/25/26  ore 20:45   domenica 27 aprile ore  15.30
moira@teatronuovo.it
Piazza San Babila   20121 Milano
Tel: 02 794026



PROMOZIONE SCUOLE DI DANZA (per un minimo di 10 persone)

Poltronissima blu: 15 euro
Poltrona verde: 12 euro

PROMOZIONE GRUPPI E CRAL:

Poltronissima blu: 19,50 euro

Poltronissima verde: 17,00 euro

Prezzo speciale per bambini: 1 euro!!


Contatti per la stampa: Milani & Cadeo – Comunicazione e pr
Patrizia Milani 339 65 61 812 Caterina Cadeo 333 700 53 50

www.milanicadeo.it

Nessun commento:

Posta un commento